Natale a Merate 2019

Natale a Merate 2019, tutti gli eventi in programma:

? Sabato 7 Dicembre
Dalle ore 9.00: Fiera di S. Ambrogio (centro storico)
Ore 15.30: “Fiaba di NataleLettura animata e laboratorio di gioco a cura di Sineresi (Centro Anziani, Piazza Don Minzoni)
Ore 16.00: Cerimonia consegna delle benemerenze civiche (auditorium comunale)
Ore 21.00: Concerto Il giovane Beethoven (auditorium) a cura della Scuola Di Musica San Francesco

? Domenica 8 Dicembre
Dalle ore 9.00: Fiera di S. Ambrogio (centro storico)
Dalle ore 16.00: Viale Verdi (tra i civici 63 e 71) “Natale in Viale Verdi. Accensione dell’albero di Natale” a cura del Comitato Viale Verdi

? Sabato 14 Dicembre
Ore 16.00: Spettacolo teatrale per bambini dal titolo “Babbo Natale e la notte dei regali” a cura del Comune Di Merate (auditorium)
Ore 21.00: Concerto di Natale a cura della Banda Sociale Meratese (Chiesa Parrocchiale S. Ambrogio)
Ore 21.00: Concerto di Natale a cura di Suono Antico Merate (Novate, Chiesa Madonna della Pace)

? Domenica 15 Dicembre
Dalle ore 10.00: Mercatini di Natale. Mercatino handmade, food truck, esibizioni corali, intrattenimento per bambini a cura di Proloco Merate e @la nostra mela
Alle ore 12.30: Pranzo di Natale aperto a tutti a cura di Comitato Viale Verdi e Sineresi (Centro Anziani, Piazza Don Minzoni)

? Mercoledì 18 Dicembre
Ore 20.30: Racconto teatrale: “Bariona, o il figlio del tuono” di Jean Paul Sartre a cura di Ronzinante Teatro e La Semina – Merate (cineteatro Manzoni)

? Sabato 21 Dicembre
Ore 16.00: Spettacolo teatrale per bambini dal titolo “Mostry” a cura del Comune Di Merate (auditorium)
Ore 21.00: Concerto di Natale a cura del @Coro la Tor e Associazione Florete Flores di Bollate (Chiesa Parrocchiale S. Ambrogio)

? Domenica 22 Dicembre
Ore 15.00: Tombola degli Elfi a cura di Sineresi (Centro Anziani, Piazza Don Minzoni)
Ore 16.00: Natale delle Associazioni. Scambio di Auguri a cura di Proloco Merate e @la nostra mela (Piazza degli Eroi)

? Martedì 24 dicembre
Nel pomeriggio: Babbo Natale consegna i regali ai bambini a cura degli Amis di Pumpier de Meràa (Piazza Prinetti)

? Sabato 4 gennaio
Ore 21.00: Concerto per il nuovo anno con la partecipazione dell’ @Orchestra Maria Teresa Agnesi di Merate a cura di Scuola Di Musica San Francesco (auditorium)

? Martedi 6 Gennaio
Ore 15.00: Spettacolo teatrale di burattini dal titolo “Albero di Natale e altre storie” a cura di Sineresi (Centro Anziani, Piazza Don Minzoni)

TUTTI I GIORNI, FINO AL 7 GENNAIO è ATTIVA LA PISTA DI PATTINAGGIO